campeggio libero

 

home-page

 

 

 

 

 

 Previsioni Meteo Montemarciano

siamo alle solite  2010

la sera del "20/10/2010 Ancora una volta  invasione dell'area sosta "camper"  questa volta da prestigiosi inglesi con  Roulotte doppio asse trainate da SUV delle più famose e prestigiose case automobilistiche hanno rotto il lucchetto sono entrati si sono attaccati alla corrente  elettrica piazzando  parabole satellitari  stufe elettriche   scialaquando tranquillamente, una domanda mi sorge spontanea al nostro presidente della PROLOCO, come mai non ho ancora chiuso l'acqua e staccato la corrente??? siamo quasi a fine ottobre, cosa gli  faceva male le manine a chiudere lui l'acqua e la corrente, perché ne l'Amministrazione ne la Proloco hanno denunciato per scasso, violazione, furto, ecc.!!!!perche le forse dell'ordine sono passati tranquillamente senza manco fermarsi?     

ma siamo alle solite  sono i soliti     REPLAY   

 W L'UGUAGLIANZA     perché   LA LEGGE è UGUALE solo per POCHI SCEMI

però guardate hanno lasciato nell'area molte firme, , o come autoritratto  o bò ?  forse  sono un messaggio per i gestori dell'area ? sono sempre più bulli !!!!

 

 PASSANO GLI ANNI MA  GLI OSPITI SON SEMPRE QUELLI

oggi qui    domani la   la notte pure son spesso qua  

 W la libertà

e poi ancora di più oggi qui domani in quantità continuiamo a scialaquà intanto l'acqua e la mondezza qui non c'è da pagà  W la liberà

hooo!!!!! va siamo a ottobre e loro sono qua chissà cò ciàn' da fà?...bo!! intanto no li lasciamo fa

 

 

MA!....SCUSA!.. NON C'E' DIVIETO Di Campeggio libero su Tutto il TERRITORIO NAZIONALE ??

ah!!!! nooo!! SOLO PER LE PERSONE NORMALI Ambè!!!!! .... BOOOO.?.?.?

Sono Anni, che si vuol conoscere, per quale legge, questi signori possono fare campeggio libero, senza strutture, igienico sanitarie, d'accoglienza, e poi intanto loro la fanno sulla spiaggia, chi se ne frega i nostri politici vanno al mare da  un altra parte ! ! ! Marzocca,  Senigallia, ecc.